Partecipazione evento “STOP ALLA VIOLENZA DOMESTICA: CONOSCERE PER DIFENDERSI”

Lo Studio Legale Avv. Alessandro Calogiuri è lieto di aver partecipato all’evento “STOP ALLA VIOLENZA DOMESTICA: CONOSCERE PER DIFENDERSI”, organizzato dal Lions Club di Osino lo scorso 18 ottobre.

L’iniziativa, tenutasi presso il Chiostro San Francesco, ha rappresentato un’importante occasione per sensibilizzare la comunità sul tema della violenza domestica, fenomeno purtroppo ancora troppo diffuso.
Da sempre impegnato nella tutela dei diritti delle persone più fragili, il nostro studio legale ritiene fondamentale essere presente in contesti come questo. La violenza domestica, infatti, colpisce in modo particolare soggetti vulnerabili, come donne, bambini e anziani, che necessitano di una tutela specifica e qualificata.
Partecipare a questo evento è stato un modo concreto per ribadire la vicinanza a tale tema e sensibilizzare circa limportanza di un approccio multidisciplinare ove diritto penale, diritto civile, aspetti psicologici ed interventi sociali si intersecano completandosi a vicenda.

Si ringrazia il Lions Club di Osimo per l’organizzazione dell’iniziativa, la sensibilità dimostrata e la buona riuscita dell’evento.

Per avere maggiori info, richiedere una consulenza legale e fissare un appuntamento contatta lo Studio.
🌐 www.studiolegalecalogiuri.it
📧info@studiolegalecalogiuri.it
📱3713013465

Like us